NUOVA CHARTER POLICY DETERMINATA DA EMERGENZA SANITARIA CORONAVIRUS

Riteniamo corretto dare massima attenzione alle esitazioni e alle preoccupazioni di chi desidera trascorrere in barca le proprie vacanze in un momento condizionato dall’emergenza sanitaria che tutti ci coinvolge.
Abbiamo dunque pensato e messo in atto una procedura che consenta di riprogrammare la propria crociera qualora impedimenti di forza maggiore, legati all’epidemia globale di coronavirus COVID19, ne determino la cancellazione.

Questa politica verrà applicata solo se i noleggiatori 15 giorni prima dell’inizio del charter non saranno in grado di raggiungere la destinazione di imbarco per motivi documentabili di chiusura delle frontiere o cancellazione totale dei voli, il tutto esclusivamente a causa della diffusione del Coronavirus (COVID-19).

PER TUTTE LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE PRIMA DEL 14/03/2020

Catamarano isole Eolie

I noleggiatori avranno la possibilità di spostare le date del loro charter  entro la fine della stagione 2020 o se questo fosse impossibile entro il termine della  stagione 2021(in base alla disponibilità della barca prenotata)

Il nostro Sud Italia è bellissimo anche a settembre e ottobre

PER TUTTE LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE DAL 14/03/2020

Dal 16/03/20 fino a nuovo avviso, al fine di favorire le prenotazioni in un momento difficile come questo, chiederemo:

solo un acconto del 25%, anziché il normale 50% ;

25% dopo 20 giorni e il saldo 30 giorni prima della partenza.

I noleggiatori avranno anche la possibilità di spostare le date del loro charter entro la fine della stagione 2020 o se questo fosse impossibile entro il termine della  stagione 2021 (in base alla disponibilità della barca prenotata)

Il nostro Sud Italia è bellissimo anche a settembre ed ottobre

CONDIZIONI

Nel caso in cui la settimana avesse un costo inferiore verrà emesso un voucher spendibile nella stagione 2021 di importo corrispondente alla differenza.

Nel caso in cui la settimana avesse un costo superiore a quella già prenotata sarà necessario pagare la differenza per la nuova prenotazione.

In caso di spostamento delle date di noleggio nella stagione 2021, oltre all’acconto già versato verrà richiesto un ulteriore acconto ( 20% ) al momento della revisione dell’accordo scritto.

In caso di spostamento delle date di noleggio nella stagione 2021, oltre a quanto già esplicitato nelle note precedenti, verrà richiesto un adeguamento listino e annullati gli sconti ottenuti precedentemente.

Queste politiche sono state pensate considerando la situazione ad oggi, in caso di nuove direttive da parte delle autorità competenti, verranno tempestivamente aggiornate.

Con un po’ di ottimismo che ci auguriamo fondato … auguriamo a tutti buon vento !