COVID-19

Perchè scegliere la vacanza in barca

6 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERLE

L’ hashtag #Iorestoacasa rimane certamente il più sensato da seguire oggi ma possiamo incominciare a viaggiare con la fantasia e non appena le misure ci consentiranno di uscire, suggerisco a tutti di cominciare a cercare  #Vacanzeinbarca

Senza dubbio il modo più intelligente per adeguarci al nuovo modo di vivere

1

i nostri equipaggi sono fidati e controllati

Isolamento:
in barca sarai solo tu, la tua famiglia o i tuoi amici

Più sicura perché quando l’emergenza sarà finita, il Coronavirus non sarà scomparso e ancora per molto tempo bisognerà fare attenzione e la barca è un “ecosistema autosufficiente”, perfetto per evitare il rischio di contagio.

Salpate e raggiungete le insenature più belle, quelle che avete scelto voi. La vita a bordo passa fra un bagno in mare ed un tramonto che vi emozionerà, mentre in completa sicurezza e senza nessuna apprensione, potrete stare con i vostri cari e dimenticarvi di mascherine e guanti in lattice.

Non c’è nulla di più bello che passare una notte in rada sotto il cielo stellato o di fare il bagno con l’acqua ferma del mattino.

Alternative?  Non ce ne sono. Le spiagge con il plexiglass non piacciono di certo a nessuno.

2

vantaggi in barca

Sanificazione

Prendiamo molto sul serio le raccomandazioni di sicurezza ed è per questo che abbiamo aggiornato le tecniche di igienizzazione, attuando nuove misure di protezione.

Tratteremo le nostre imbarcazioni con prodotti disinfettanti in grado di abbattere  la carica microbica presente sui diversi materiali, rendendoli puliti e sicuri.

Acqua salata nemica del virus

Forse non tutti sanno che se il virus non sa nuotare, in mare è destinato ad annegare. In particolare l’acqua marina è in grado di annichilire il virus grazie al sale di cui è costituita. Inoltre, a coadiuvarla ulteriormente contro la diffusione del germe, ci pensano i raggi ultravioletti provenienti dal sole.

3

Perche’ italia

Restiamo in Italia
Mare, natura, arte e buona cucina....

La situazione mondiale ha ridisegnato le rotte e le abitudini: con le frontiere ancora chiuse la tendenza è quella di scegliere luoghi vicini, sicuri e poco affollati.

E’ quindi tempo di pianificare la tua vacanza per scoprire il meglio della costa italiana. Gli stranieri conoscono l’Italia meglio di noi ed è considerata uno dei paesi più belli del mondo. 

Cogliamo l’occasione per vivere l’Italia!

Siamo fiduciosi e crediamo che viaggiare sulle coste del nostro bellissimo paese, con la famiglia o gli amici su una barca, sia uno dei modi migliori per combinare il relax rispettando le distanze sociali poiché ci sarà solo il tuo gruppo a bordo!

4

Perche’ in barca

Mare pulito

Quando l’uomo si fa da parte, la natura si riprende i suoi spazi. Nei canali di Venezia tornano i pesci, nei porti in Sicilia si avvicinano i delfini per giocare.  

Dopo due mesi di Lockdown in Italia il mare è tornato cristallino:  un vero spettacolo di colori che riprende tutte le sfumature dell’ azzurro e del blu, spiaggie deserte ed un silenzio surreale dove i suoni delicati del mare e di qualche gabbiano diventano in questo momento protagonisti.

NON LASCIARTI SCAPPARE QUESTA OPPORTUNITA’

5

Comprendiamo le preoccupazioni di chi desidera prenotare ora  le proprie vacanze.

Prenota in tranquillità
Condizioni flessibili

Abbiamo dunque attuato una procedura che consenta di riprogrammare la propria vacanza qualora impedimenti legati all’epidemia globale COVID19, ne determino la cancellazione.

  • Acconto solo del 25% invece del normale 50%
  • Restituzione dell’acconto versato o in alternativa Voucher valido per altro periodo o per la stagione 2021

6

SFATIAMO IL MITO CHE LE VACANZE IN BARCA SIANO SOLO PER persone benestanti

Le vacanze in barca sono per tutti

E’ un concetto esclusivamente italiano quello che vede la barca essere uno “status symbol”, non vi è nulla di più falso del pensiero che la barca sia ad esclusivo appannaggio di chi ha molto denaro.

La vacanza in barca può essere per tutti, basta scegliere l’imbarcazione giusta.

BENVENUTI A BORDO

E’ tempo di scegliere la tua barca e l’itinerario